Siamo tutti con Pino e Talejato

L’associazione culturale “Partecipazione” esprime totale solidarietà a Pino Maniaci, direttore di Telejato, vittima di una nuova intimidazione da parte della mafia: la scorsa settimana è stata incendiata la sua auto; ieri, invece, sono stati uccisi i suoi due cani. E’ il prezzo che Pino paga per le sue inchieste scomode, per il suo coraggio di denunzia, per la sua concezione del giornalismo, distante anni luce dalla gran parte dell’informazione di questo Paese, codarda e asservita.

Come associazione che ha tra i suoi obiettivi una contro-informazione onesta e con la schiena dritta, l’insegnamento di Pino Mariaci e dei ragazzi di Telejato è per noi, da sempre, sprone ed esempio. A loro, dunque, va il nostro abbraccio fraterno e solidale”

Associazione culturale Partecipazione

I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...